stats

Consigli per riconquistare una ragazza

Consigli per riconquistare una ragazzaPrima di procedere a dare un insieme di Consigli per riconquistare una ragazza concentriamoci su cosa accade quando un’amore finisce.

La fine di un amore, di una relazione breve o lunga, porta con se dolore e frustrazione. Ciò che stai vivendo adesso si può considerare come un dolore inevitabile, intenso, forte che sembra farti morire dentro. Vorresti combatterlo, non soffrire più, sperare di tornare con la ex, ma prima devi normalizzare il tuo stato psico-fisico.

Bisogna fissare una serie di obiettivi intermediari capaci di poterci far realizzare l’unico vero obiettivo, cioè riconquistare la ex. Se è ben chiaro cosa vogliamo e desideriamo più di ogni cosa, è arduo stabilire come riuscirci. Lo sa, ci hai provato e riprovato ma lei non vuole saperne di te. Perchè?

Ci sono stati una serie di segnali che ti dicevano che la relazione stava finendo che però non hai ascoltato o probabilmente hai sottovalutato. Facendolo hai facilitato la scelta della tua ex fidanzata o moglie a lasciarti. Non ha preso questa decisione da un giorno all’altro, ci ha pensato, ripensato, fino al punto che si è convinta della sua scelta. I dubbi l’avevano messa in crisi, stava male con se stessa fino al punto che per alleviare il suo dolore ha scelto di finire la relazione.

Anche lei sta male

Quando un amore finisce è sempre uno a soffrire … se non soffre nessuno dei due, l’amore non è mai iniziato … se invece sono in due a soffrire, l’amore non è mai finito!

C’è qualcosa di vero e di sbagliato in questo famoso aforisma. In realtà si è sempre in due a soffrire, solo che l’intensità della sofferenza è diversa. Lei sta male perchè non voleva ferirti, perchè non sa cosa l’aspetta, ma certamente era preparata ad affrontare questa situazione ed è sicuramente in vantaggio rispetto a te. Inoltre ha un vantaggio su di te, cioè sa cosa avresti fatto e che continuerai a fare. Psicologia? Intuizione? No, semplicemente ti conosce bene e sa che pur di riconquistare il suo amore farai determinate azioni. Da parte tua vorresti sorprenderla ma non ci riesci. Ogni tuo gesto è stato preventivato.A questo punto penserai che si fa dura. Se non sente più amore qualsiasi cosa tu faccia è inutile. Ed è qui che ti sbagli, puoi fare ancora molto ma per riuscirci devi uscire dalla tua zona di comfort.

Consigli per Riconquistare una Ragazza – Smetti di ingannarti

Affrontare la realtà significa comprendere che la tua Ex fidanzata o moglie adesso non è più innamorata di te! Non girarci attorno, non pensare che non sia così, che in realtà lei ti ami ma è solo confusa. Accettare la relatà significa iniziare una serie di azioni capaci di far rinascere nella tua ex moglie quelle sensazioni uniche legate alla tua persona. Bisogna smuovere alcune leve psicologiche femminili, bisogna entrare nel suo mondo mentale e comprendere dove poter intervenire. Come Riconquistare la Ex fidanzata solo allora potrà essere possibile, pensare che lei possa reagire alle tue sollecitudini perchè ancora ti ama o è dispiaciuta del tuo stato non farà altro che farti commettere ulteriori errori.

strategie per riconquistare una ragazzaNon puoi rimanere chiuso dentro i tuoi schemi mentali, stavolta devi davvero risollevarti e darti da fare. Quante volte hai rimandato ciò che gli promettevi? Quante volte non sei stato coerente con le tue promesse? Sai perchè non riuscivi a dimostrargli i tuoi cambiamenti?

Perchè andava bene così, perchè cambiare richiede sforzo, azione, movimento e tu non volevi davvero cambiare! Tuttavia c’è un punto a tuo favore in questa situazione che stai vivendo. Mai come adesso sei disposto a fare tutto ciò che non hai fatto in passato, le tue berriere ed i tuoi blocchi sembrano svaniti. Adesso devi iniziare ad agire. Leggi i miei articoli che trovi nella home page per maggiori consigli ma qui devi afferrare un concetto. Devi dimostrargli quanto vali davvero, e grazie al mio metodo ci riesci! 

Aiuto quotidianamente molte persone e lo faccio perchè posso considerarla una missione ed anche la mia professione. Sono laureato ed affronto il tuo dolore da molti punti di vista diversi.lo ho vissuto sulla mia pelle, ho approfondito la conoscenza della psicologia femminile e sulle reazioni innate grazie a numerosi studi, ho analizzato migliaia di casi ed ecco perchè ci vuole un approccio scentifico per raggiungere il tuo obiettivo.

Continua a seguirmi, intanto ti consiglio articolo dove puoi trovare utili indicazioni per Rilassarsi e abbandonare l’ansia. Dobbiamo agire per step, e questo è un buon primo passo.

Condivisioni 2

I commenti sono chiusi.